Estate 2021: Cosa mettere in valigia

Pubblicato il 21/06/2021

Estate 2021: Cosa mettere in valigia

Finalmente ci siamo: l’estate è arrivata. E che stagione estiva sarebbe senza delle vacanze per staccare la spina dal lavoro e dimenticarsi di tutto lo stress accumulato nell’ultimo anno? Per non arrivare all’ultimo momento impreparato, ecco i nostri consigli su cosa mettere in valigia dopo essere passato a trovarci nella galleria del nostro centro commerciale. Continua a leggere il nostro articolo per saperne di più!


Costumi alla moda…
Prima di tutto, non dimenticarti del costume! Preparati a diventare la regina della spiaggia con la nuova selezione di costumi da bagno firmati H&M: classici costumi interi, bikini a vita alta dai colori vivaci, stampati o dalle eleganti tonalità neutre, top… nel punto vendita della nostra galleria, come sempre, avrai solo l’imbarazzo della scelta. E per ripararti dal sole in maniera trendy, visita la sezione accessori e scopri il nuovo cappello in cotone!


Un buon libro…
Diciamocelo: un buon libro non può mai mancare sotto l’ombrellone. Ecco perché dovresti ricordarti di entrare nello store Giunti al Punto della nostra galleria per sceglierne uno (o più d’uno, perché no!) adatto ai tuoi gusti. Per le tue letture sotto l’ombrellone, in tema di ultimi best seller, ti consigliamo “L’inverno dei leoni” di Stefania Auci, “Il profumo segreto della lavanda” di Dinha Jefferies, “La casa nella nebbia” di Robert Bryndza e “La canzone di Achille” di Madeline Miller!


I giusti occhiali da sole…
Degli occhi bisognerebbe avere cura 365 giorni l’anno… ma in estate ancora di più! Nel punto vendita Salmoiraghi e Viganò troverai un vasto assortimento di occhiali da sole delle migliori marche e dei modelli più disparati (classici o alla moda) per sfoggiare ogni giorno un look perfetto e ripararti dalla forte luce di queste giornate. Se già pensavi di cambiare quel paio che usi da qualche anno e che magari non ti soddisfa più, questo è il momento giusto!


Preso nota di tutto? Ti aspettiamo nel centro commerciale Mongolfiera Andria per i tuoi acquisti prima della partenza!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Andria
76123 Andria, SS 170 angolo Tang. per Trani
0883 24 16 18 (Centralino)
0883 24 12 69
info@mongolfieraandria.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Andria può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Andria
C.F. / P. IVA 05390330727 - 76123 Andria, SS 170 angolo Tang. per Trani